LET'S ENGLISH ONLINE ENGLISH SCHOOL
Home » About us

About us

La Let's English è una scuola d'inglese online che dal 2012 offre una varietà di servizi su tutto il territorio nazionale italiano.

È formata da un team qualificato di insegnanti madrelingua che, con la loro esperienza, professionalità, passione, energia e simpatia hanno trasmesso a tanti studenti l'amore per la lingua inglese facendo si che cominciasserro ad impararla bene e con il tempo migliorarla sempre di più.

A Let's English piace definirsi prima di tutto una famiglia, prima che una scuola, dove il rapporto personale con ogni studente è alla base di tutto. Infatti, quando si diventa studenti della Let's English, si dà inizio ad un fantastico percorso di vita e studio fatto di apprendimento, rispetto, fiducia, divertimento, amicizia e amore. Non a caso la Let's English segue e ha fatto proprio il concetto "Meno studenti, più attenzione personale".

Molti dei nostri studenti stanno crescendo con noi. Alcuni di loro hanno cominciato all'età di 4 anni e, dopo 10 anni, sono ancora con noi. Li sentiamo come figli, amici. Ciò che ci rende più fieri, al di là dei loro straordinari risultati, è quando ci sentiamo dire: "Anthony, non ti lasceremo mai"; "Taylor, mia figlia non fa altro che parlare di te"; "Per noi siete come una famiglia"; "Verresti alla mia festa di compleanno?"; "Andiamo a prenderci una birra insieme?"

Ti aspettiamo!

 

PERCHÈ PREFERIRE IL CORSO D'INGLESE ONLINE AL QUELLO IN PRESENZA

La Let's English è ormai da anni una scuola d'inglese online. Questo perchè riteniamo i corsi d'inglese online molto più efficaci, pratici e comodi. I risultati ottenuti dai nostri studenti con i nostri corsi online sono sorprendenti. 

 

  1. Ambiente di apprendimento più comfortevole e maggiore opportunità di interazione. Le lezioni d'inglese online fanno sentire tantissimi studenti più a loro agio e danno loro più possibilità di partecipazione, scambio di idee, discussioni e riflessioni. Tutto ciò aiuta ad arrichire l'apprendimento e ad elaborare meglio le informazioni. Prendiamo ad esempio gli studenti più timidi o introversi: è statisticamente provato che hanno un rendimento migliore seguendo un corso d'inglese online. Loro infatti sono più propensi al confronto con l'altro quando questo avviene online.
  2. Fai lezione dove vuoi. Poter contare sulla possibilità di seguire una lezione online comodamente da casa, sul divano o nel letto, fa la differenza. Non si è costretti ad uscire di casa, rimanere congestionati nel traffico, perdere tempo nel trovare parcheggio...Basta un computer o un tablet e una connessione internet decente ed ecco che la propria stanza diventa l'aula.
  3. Si è sempre puntuali e quasi sempre presenti. In più, essendo la lezione sempre registrata, la si potrà inviare allo studente assente e a chi vuole semplicemente riseguirla.
  4. Prestazioni più alte, apprendimento più veloce, più concetrazione. Si hanno meno distreazioni e non si ha ls possibilità di parlare in italiano con il compagno, interropendo quello che dovrebbe essere un momento di totale immersione nella lingua inglese.
  5. Risparmi soldi e tempo. Non essere costretti ad andare fisicamente in un'aula per una sola lezione, consente anche di risparmiare biglietti di autobus, carburante e anche il pianeta ne trae beneficio. In più, il tempo che ne guadagni puoi utilizzarlo per fare i compiti o per il tuo tempo libero.
  6. Leggi quello che ascolti. Non li suggeriamo, ma, su richiesta, i nostri studenti possono avere l-opportunità di utilizzare sottotitoli in inglese così da poter leggere tutto ciò che l'insegnante madrelingua dice durante la lezione e riuscire a capire di più (almeno durante le prime lezioni).

 

Ovvio ci rendiamo conto che molti insegnanti rendono la lezione online noiosa da seguire, ma, FIDATI! Questo è un concetto estraneo alla Let's English. Anthony, Taylor e gli altri insegnanti madrelingua della Let's English sono tutti attivi, divertenti, simpatici ma sopratutto molto preparati e pronti a trasmetterti la passione per la lingua inglese e far si che tu la possa cominciare ad imparare presto e bene.